Thor nel paese dei giganti

I protagonisti sono i miti nordici, con tutta la loro antica e affascinante tradizione. I destinatari sono i bambini a partire dai 3 anni. Da sabato 18 febbraio è possibile trovare in edicola la collana “Miti e Dei vichinghi” che si compone di 60 titoli. RBA, dopo il successo della collana “Mitologia nordica”, ha deciso di continuare ad approfondire il tema con questa nuova collana dedicata ai più piccoli.

Spesso, durante l’infanzia, siamo accompagnati da eroi come Ulisse e Achille e divinità come Atena e Zeus ecc., ma c’è tantissimo altro da scoprire… Con questa collana, in particolare, impariamo a entrare in contatto con nuovi personaggi, nuovi dèi, nuove creature magiche che affascinano moltissimo i bambini.

La prima uscita è “Thor nel paese dei giganti” al prezzo speciale di 1,99€. La storia narra di un tempo lontano in cui, nel mondo degli umani, si abbattevano delle forti tempeste e si sospettava ci fosse la mano dei birbanti giganti. Così nei mari del Nord, Thor il dio del tuono, il più forte di tutti, aiutato dai suoi valorosi compagni, salpò sulla sua nave per affrontarli. Ma, i giganti li sfidarono in alcune prove di forza che, nonostante impegno e determinazione, non riuscirono a vincere perché vittime di un tranello… Quindi, continuò a piovere per sempre nel mondo degli umani? Per scoprire come termina il racconto e la sua morale, potete acquistare il libro fino a sabato. Inoltre, degna di nota è la pagina conclusiva: un focus sul mondo dei vichinghi con curiosità, dettagli e aspetti appassionanti della loro storia. Lo sapevate che le barche dei vichinghi si chiamavano drakkar (dragone) perché avevano la testa di un drago sulla prua?

Per comprare questo libro e le prossime uscite basta recarsi in edicola, oppure abbonandosi direttamente sul sito cliccando QUI.
#paroladicucù


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...