Caccia al buonumore

La Kinder nel suo spot recita “A Pasqua torna la caccia alle uova! Un’avventura da organizzare in casa, piena di sorprese. E alla fine, un goloso premio per tutti!” Noi di Cucù vi proponiamo invece una caccia al tesoro un po’ inconsueta, perché non ci saranno tesori materiali per ogni tappa, ma qualcosa di molto più grande… la nostra, sarà una “caccia al buonumore”.

Quattro tappe con delle buone e dolci azioni da svolgere in compagnia, senza neanche grosso impegno, ma che cambieranno la giornata di tutti. I biglietti per la “caccia al buonumore” sono stati realizzati da noi con un’immagine pasquale e l’azione da svolgere sul retro; mentre, all’interno toccherà a voi scrivere gli indizi sul luogo della caccia, oppure qualcos’altro che sentite di condividere: a voi la libera scelta. Il nostro suggerimento è quello di suddividere le tappe del gioco in diverse giornate, in modo da dilazionare il buonumore: noi partiremo venerdì e finiremo martedì! Ma anche in questo caso, potete essere voi a decidere come giocare in base alle vostre preferenze!

L’ultima tappa è la più importante; si tratta di condividere il gioco, con qualcuno che può averne bisogno o semplicemente che trarrebbe beneficio da queste piccole azioni. Prima però, colorate l’arcobaleno e lasciatelo fuori dalla sua porta oppure mandategli una foto dell’arcobaleno da voi colorato, e ovviamente il link con l’immagine dei bigliettini per giocare!

Ah, chi lo dice che la caccia al buonumore non possa essere affiancata a quella Kinder?! Se preferite, quindi, aggiungete un cioccolatino per ogni tappa! Buona caccia! #paroladicucù

Istruzioni: salvate l’immagine qui in basso (basta anche fare uno screenshot dal cellulare); tagliate i bigliettini lungo le linee tratteggiate; piegate lungo le linee continue; all’interno scrivete il luogo della caccia o altro; non dimenticate di taggarci e di usare l’hashtag #cacciaalbuonumore e #cucùmatera


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...